L’Homme Armé registra La Passione secondo Matteo di Francesco Corteccia
Nonostante tutte le limitazioni dovute alla pandemia, vogliamo inaugurare il 2021 realizzando la prima registrazione al mondo della Passione Secondo Matteo di Francesco Corteccia.
Ci piace infatti dare avvio a questo 2021 con una sfida, un nuovo progetto che possa convivere con le difficoltà di questi tempi.
Se non possiamo portare la musica nelle sale da concerto, cercheremo di portarla ad ognuno di voi attraverso uno degli strumenti che meglio a questo scopo si addice: la registrazione.
Il brano che abbiamo registrato a metà marzo è la “Passione secondo Matteo” di Francesco Corteccia, che abbiamo eseguito in concerto nel 2019. La registrazione è a cura della casa discografica Ema Records. La data di uscita è prevista intorno alla fine di maggio 2021.
Per realizzare questo progetto, per sostenere i costi ingenti di produzione, registrazione e stampa, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi. Per questo abbiamo deciso di ricorrere allo strumento del crowdfunding. Ogni donazione sarà preziosa per permettere alla nostra idea di diventare realtà.
Per aiutarci a portare avanti questo progetto potete andare qui.
Grazie di cuore a tutti coloro che daranno anche un aiuto piccolo piccolo!!
L’organico dell’Homme Armé per questo progetto è formato da Gabriele Lombardi, Riccardo Pisani, Andrès Montilla-Acurero, Paolo Fanciullacci, con la partecipazione di Niccolò Landi, Luca Mantovani, Neri Landi, Francesco Tribioli, Tommaso Barni, Andrea Berni.
L’ Ensemble è diretto da Fabio Lombardo. Alla voce recitate, l’attore Pietro Bartolini.